Cronaca Salerno, Salerno

Tentato furto in villa a Castellabate: ladri disturbati dagli inquilini costretti alla fuga, si indaga

tentato furto castellabate 13 luglio
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tentato furto in una villa a Castellabate, in località Difesa Alta. I ladri sono stati disturbati dagli inquilini e costretti alla fuga. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine: si visionano le immagini di videosorveglianza. Lo riporta SalernoToday.

Tentato furto in villa a Castellabate: si indaga

È fallito il colpo messo a segno nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio da una banda composta da quattro persone, che ha tentato di introdursi in una villa situata in località Difesa Alta, al confine tra i comuni di Castellabate e Perdifumo. L’abitazione era occupata da una famiglia straniera in vacanza, che si è accorta della presenza dei malintenzionati, mettendoli in fuga prima che riuscissero a portare via qualcosa.

Indagini in corso

A supportare il lavoro dei carabinieri, intervenuti sul posto, ci sono le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di un’abitazione vicina, che hanno immortalato la scena dell’intrusione. I filmati sono stati acquisiti dagli inquirenti e sono ora al vaglio per cercare di identificare i responsabili. Nessun oggetto è stato trafugato, ma resta alta l’attenzione nella zona, soprattutto in considerazione della presenza turistica e delle abitazioni isolate.

Castellabatetentato furto

Ultime notizie