Cronaca Salerno, Salerno

Teggiano, giara rubata ritrovata dai Carabinieri. La proprietaria: “Denunciare è fondamentale”

teggiano giara rubata recuperata carabinieri
Foto di repertorio
Foto di repertorio

A Teggiano, una giara rubata in un’abitazione di Prato Perillo è stata recuperata dai Carabinieri. La proprietaria invita tutti a denunciare sempre furti e sospetti per facilitare il recupero della refurtiva. Lo riporta OndaNews.

Teggiano, giara rubata recuperata dai Carabinieri: l’appello della proprietaria

Una giara rubata nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre a Teggiano è stata ritrovata dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, a seguito della denuncia presentata dalla proprietaria. I ladri avevano introdotto in un’abitazione a Prato Perillo aprendo il cancello e asportato il recipiente posizionato davanti all’ingresso.

La giara, ritrovata rotta in via Tanagro ad Atena Lucana, è stata recuperata grazie anche alle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato una Grande Punto Bianca davanti alla casa e una persona intenta a trasportare il vaso sul marciapiede. La proprietaria ha voluto sottolineare l’importanza della collaborazione con le forze dell’ordine: «L’oggetto è stato ritrovato perché qualcuno ha segnalato la sua presenza ai Carabinieri. Denunciare sempre è fondamentale: senza la collaborazione dei cittadini, sarebbe stato più difficile recuperare la refurtiva».

furtoTeggiano

Ultime notizie