Al via la XVIII stagione del Teatro Arbostella Gino Esposito a Salerno: sabato 4 ottobre debutta la commedia napoletana “’E che culore tiene o’ core”, con Franco Tortora e un cast di talento. La storia è ambientata nella casa del veterinario dottor Salvatore, una famiglia agiata con padre, madre, due figli e una cameriera ormai parte integrante del nucleo familiare.
Teatro Arbostella Salerno: al via la stagione con la commedia “’E che culore tiene o’ core”
Si apre sabato 4 ottobre la XVIII stagione del Teatro Arbostella Gino Esposito, con un cartellone all’insegna della comicità intelligente, capace di divertire senza rinunciare alla riflessione. L’entusiasmo del pubblico è già evidente: boom di abbonamenti e successo della rassegna estiva “Arena Arbostella” confermano l’affetto crescente verso la struttura. Il sipario si alzerà con la compagnia napoletana ‘O Spassatiempo, che porterà in scena la commedia inedita “’E che culore tiene o’ core”, diretta e interpretata da Franco Tortora, noto anche per le sue apparizioni televisive in serie come Gomorra e I Bastardi di Pizzofalcone.
La storia è ambientata nella casa del veterinario dottor Salvatore, una famiglia agiata con padre, madre, due figli e una cameriera ormai parte integrante del nucleo familiare. La tranquillità familiare verrà sconvolta da una serie di eventi che metteranno in luce tematiche attuali come diversità sociale, di genere, etnica e persino calcistica, il tutto con un tono esilarante e leggero.
Accanto a Tortora, il cast include Antonietta Rimoli, Antonella Napolitano, Aniello Corrado, Roberta Visone, Francesco Milo, Annamaria Menna, Fatima Sugliano, Fabio Visone, Gennaro Basile, Giulia Ruggiero, Carmine Peluso, Mimì Manganiello e Giovanna Acerra. La direzione artistica e organizzativa è affidata a Immacolata Caracciuolo e Arturo Esposito. Gli spettacoli saranno replicati nei weekend del 4-5, 11-12 e 18-19 ottobre (sabato ore 20.45, domenica ore 19.15). Biglietti: 15 euro, ridotto 13 euro. Per info e prenotazioni: 3471869810 – 3282664758 – 0893867440.