È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Taras Stromillo Ivanyshyn, il giovane trovato morto in un hotel a Capaccio Paestum. I funerali si terranno sabato 4 ottobre presso la Chiesa di San Vito di Capaccio Scalo. Lo riporta InfoCilento.
Capaccio Paestum: autopsia su Taras Stromillo Ivanyshyn, funerali sabato 4 ottobre
È stata eseguita questa mattina giovedì 2 ottobre l’autopsia sul corpo del giovane di 27 anni trovato senza vita all’interno della piscina di un hotel in località Laura di Capaccio Paestum, dove lavorava come receptionist. I risultati dell’esame saranno disponibili entro novanta giorni. Presenti i familiari e l’avvocato della famiglia, Domenico Guazzo.
La salma è stata rilasciata alla famiglia, che ha organizzato i funerali per sabato 4 ottobre alle ore 10:00 presso la Chiesa di San Vito di Capaccio Scalo. La camera ardente è stata allestita presso l’Ospedale Ruggi di Salerno, dove è stata effettuata l’autopsia. Taras lascia la mamma Ulyana, il papà Donato, il fratello Almerico, la nonna Olena e numerosi amici e colleghi. Nel frattempo, le indagini sulla sua morte proseguono a 360 gradi, con tutte le piste ancora aperte, in attesa dei risultati dell’esame autoptico.