SALERNO. Tamponamento tra due tir sull’autostrada A30 Caserta-Salerno, in prossimità dell’innesto con l’A1. Un camionista è tuttora incastrato tra le lamiere dei due mezzi.
I colleghi hanno provato ad allargare lo spazio con delle sbarre senza riuscirvi. Al momento, il camionista risulta ancora bloccato.
Traffico sull’autostrada A30 Caserta-Salerno
Stanno operando sull’autostrada A30 i vigili del fuoco mentre nell’area è presente la polizia stradale. Si sono formati diversi chilometri di coda in direzione di Caserta.
Aggiornamento: il camionista è morto
Il camionista è morto incastrato tra le lamiere dei due mezzi. Vani i tentativi di liberare l’uomo da parte dei colleghi, che hanno provato ad allargare lo spazio con delle sbarre senza riuscirvi. Stanno ancora operando i vigili del fuoco mentre nell’area è presente la polizia stradale.
La nota ufficiale
Alle 11,30 circa, è avvenuto un incidente sulla A30 Caserta-Salerno nel tratto compreso tra Nola e l’allacciamento con l’A1 in direzione di Caserta all’altezza del km 2, che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti. A causa del sinistro una persona è deceduta.
Attualmente il traffico scorre su una sola corsia e si registrano 4 km di coda verso Caserta.
Agli utenti provenienti da Salerno e diretti verso Caserta si consiglia di immettersi in A16 verso Napoli e successivamente di immettersi in A1 verso Caserta.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i VVFF, i soccorsi sanitari e meccanici.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 su 24