Cronaca Salerno, Salerno

Lagonegro, ritrovato su una piazzola dell’A2 un SUV rubato a Padula Scalo

Doppio furto di auto a Casal velino
Immagine di repertorio
Doppio furto di auto a Casal velino

La Polizia Stradale di Lagonegro ha ritrovato su una piazzola dell’A2 un SUV Toyota Rav4 rubato a Padula Scalo. Il veicolo è stato riconsegnato al proprietario su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo riporta OndaNews.

Lagonegro, ritrovato sull’A2 un SUV Toyota rubato a Padula Scalo: restituito al proprietario

È stato rinvenuto nella mattinata di mercoledì 15 ottobre, su una piazzola di sosta dell’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione Sud, un SUV risultato rubato nei giorni scorsi a Padula Scalo. A fare la scoperta sono stati gli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Lagonegro, guidati dall’ispettore Salvatore Avagliano, durante un ordinario servizio di pattugliamento lungo la tratta.

Il controllo immediato ha permesso di accertare che il mezzo, una Toyota Rav4, era stato sottratto da un’abitazione di Padula Scalo. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il veicolo è stato poi restituito al legittimo proprietario. Solo poche settimane fa, nella stessa area, era stato ritrovato un autocarro rubato in Calabria e abbandonato anch’esso su una piazzola di sosta, a conferma della frequenza di episodi simili lungo quel tratto autostradale.

furtoPadula

Ultime notizie