Site icon Occhio di Salerno

SuperEnalotto e Lotto premiano la provincia di Salerno: a Nocera Superiore vinti 17.842 euro, a Minori 3.500 euro

SuperEnalotto centrato 5+1

Immagine di repertorio

La Dea Bendata bacia la provincia di Salerno: sono state registrate, nell’ultimo weekend, due vincite al SuperEnalotto e al Lotto. Nel primo caso si tratta di un fortunato giocatore di Nocera Superiore, nel secondo caso di uno di Minori.

SuperEnalotto e Lotto, doppia vincita in provincia di Salerno

Weekend fortunato per il Salernitano dove il SuperEnalotto e il Lotto hanno regalato sorrisi e premi a due comuni. Nel concorso di venerdì 5 settembre, a Nocera Superiore, presso il punto vendita Sali e Tabacchi di via Croce Malloni 133, è stato centrato un “5” da 17.842,64 euro. Il jackpot, intanto, continua a crescere e per l’estrazione di martedì 9 settembre sale a 47,9 milioni di euro.

La giocata vincente al Lotto

La fortuna ha fatto tappa anche in Costiera Amalfitana: a Minori, un giocatore ha portato a casa una vincita di 3.500 euro grazie a una schedina giocata in un esercizio di via Nazionale. Secondo i dati diffusi da Agipronews, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in tutta Italia premi per 14,4 milioni di euro, raggiungendo la cifra complessiva di 893,7 milioni dall’inizio del 2025.

Exit mobile version