La Dea Bendata bacia la provincia di Salerno: sono state registrate, nell’ultimo weekend, due vincite al SuperEnalotto e al Lotto. Nel primo caso si tratta di un fortunato giocatore di Nocera Superiore, nel secondo caso di uno di Minori.
SuperEnalotto e Lotto, doppia vincita in provincia di Salerno
Weekend fortunato per il Salernitano dove il SuperEnalotto e il Lotto hanno regalato sorrisi e premi a due comuni. Nel concorso di venerdì 5 settembre, a Nocera Superiore, presso il punto vendita Sali e Tabacchi di via Croce Malloni 133, è stato centrato un “5” da 17.842,64 euro. Il jackpot, intanto, continua a crescere e per l’estrazione di martedì 9 settembre sale a 47,9 milioni di euro.
La giocata vincente al Lotto
La fortuna ha fatto tappa anche in Costiera Amalfitana: a Minori, un giocatore ha portato a casa una vincita di 3.500 euro grazie a una schedina giocata in un esercizio di via Nazionale. Secondo i dati diffusi da Agipronews, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito in tutta Italia premi per 14,4 milioni di euro, raggiungendo la cifra complessiva di 893,7 milioni dall’inizio del 2025.
