Cronaca Salerno, Salerno

Dramma a Olevano sul Tusciano: 80enne si toglie la vita con un colpo di pistola

Benevento morta suicidio
Immagine di repertorio
Benevento morta suicidio

Dramma della domenica ad Olevano sul Tusciano dove si è verificato un suicidio. Secondo le prime informazioni, raccolte da Il Mattino, un pensionato di 80 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola nella sua abitazione. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Suicidio ad Olevano sul Tusciano: morto 80enne

Tragedia ad Olevano sul Tusciano dove un uomo di 80 anni si è tolto la vita all’interno della propria abitazione. Il pensionato si è sparato un colpo di pistola alla testa. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, accortisi immediatamente del gesto estremo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e quelli della Compagnia di Battipaglia, coordinati dal capitano Donato Recchia, oltre al personale sanitario del 118, che purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I militari hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento, non risultano segni di violenza o coinvolgimenti terzi, e tutto lascia pensare a un gesto volontario. L’arma utilizzata, regolarmente detenuta, è stata posta sotto sequestro. Una tragedia che scuote la comunità locale, lasciando sgomento e dolore tra familiari e conoscenti del pensionato.

Olevano sul Tuscianosuicidio

Ultime notizie