Cronaca Salerno, Salerno

Steven Spielberg e Bruce Springsteen in vacanza in Costiera: jet privato e relax tra le meraviglie salernitane

steven spielberg bruce springsteen costiera vacanza
Steven Spielberg e Bruce Springsteen
Steven Spielberg e Bruce Springsteen

Steven Spielberg e Bruce Springsteen atterrano all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi-Cilento per una vacanza esclusiva in Costiera. Le star scelgono ancora una volta le bellezze salernitane per il loro soggiorno estivo.

Steven Spielberg e Bruce Springsteen in vacanza in Costiera

La Costiera Amalfitana continua a esercitare il suo magnetismo sulle grandi celebrità internazionali. Questa volta a lasciarsi incantare dalle bellezze del territorio sono Steven Spielberg e Bruce Springsteen, amici di lunga data che hanno scelto di trascorrere insieme un periodo di vacanza proprio nel cuore della provincia di Salerno. Partiti dagli Stati Uniti a bordo di un jet privato, il regista premio Oscar e il leggendario cantautore americano sono atterrati allo scalo Salerno Costa d’Amalfi, sempre più punto di riferimento per il turismo di lusso e per il traffico aereo del jet set globale.

L’aeroporto, pienamente operativo, rappresenta oggi una risorsa strategica per lo sviluppo turistico e commerciale del territorio. Spielberg, da tempo affezionato frequentatore della zona, non ha mai nascosto il suo amore per la Costiera, che considera uno dei luoghi più affascinanti al mondo. Tra scenari mozzafiato, eccellenze naturali e ricchezze culturali, la provincia di Salerno si conferma meta d’élite per le star internazionali. E grazie a uno scalo moderno ed efficiente, anche l’arrivo nei paradisi della “Divina” e del Cilento diventa un’esperienza agevole e all’insegna del comfort.

Aeroporto di Salernocostiera amalfitana

Ultime notizie