Guai per uno stalker di Capaccio Paestum e per la sua complice. L’uomo non aveva accettato la fine della relazione con la sua ex e quando quest’ultima si è legata sentimentalmente ad un altro uomo, ha voluto fargliela pagare. Così, con una sua amica, ha messo in atto una vera e propria strategia persecutoria.
Stalker di Capaccio Paestum, scatta il processo
Come racconta Il Mattino, il gip del tribunale di Salerno, Maria Zambrano, ha disposto a carico di entrambi il giudizio immediato. F.B. 29 anni di Capaccio e S.V., 31 anni, dovranno presentarsi il prossimo 12 novembre davanti al giudice monocratico della terza sezione penale, con l’accusa di stalking.
La storia
I fatti risalgono alla scorsa primavera quando l’estetista di Capaccio ha deciso di troncare il rapporto, legandosi sentimentalmente ad un altro uomo. Il 29enne non digerì la fine della relazione e cominciò a perseguitare l’ex arrivando persino a minacciarla di morte e facendosi affiancare da una sua amica, finita con lui nei guai.
In particolar modo un giorno, quando la ragazza aveva appuntamento con il nuovo compagno, i due che avevano atteso il momento dell’incontro, non esitarono a scagliarsi contro l’auto a bordo della quale la ragazza era salita, colpendola con una cazzottiera. Non paghi, si lanciarono in un folle inseguimento della coppia.