Cronaca Salerno, Salerno

Spari al culmine di una lite in strada nella notte a Salerno: individuati i responsabili, verifiche sul movente

spari lite salerno individuati responsabili verifiche movente
I carabinieri sul posto

Spari al culmine di una lite in strada verificatasi nella notte di ieri, sabato 24 agosto, a Salerno: sono stati individuati i responsabili, sono in corso le indagini per chiarire il movente. I residenti svegliati nel cuore della notte dalle urla: a Pastena uomo si barrica dietro ad un portone. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Salerno, spari dopo una lite in strada: individuati i responsabili

Si torna a sparare ma i presunti responsabili sarebbero già stati identificati dai carabinieri intervenuti sul posto. I residenti sono stati svegliati nel cuore della notte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto, intorno alle 2, dalle urla di due uomini nella zona orientale del Capoluogo. Al culmine del litigio pare siano stati esplosi otto colpi di pistola. In seguito, intorno alle 5, i due hanno tornato ad aprire il fuoco sparando altri colpi contro una finestra.

Anche a Santa Margherita, è stato esploso un colpo di pistola in piazza San Martino. A quanto pare, un uomo si sarebbe barricato in un portone chiedendo aiuto. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri e la Giardia di Finanza.

sparatoria

Ultime notizie