Momenti di forte tensione, ieri pomeriggio 18 giugno, a Pagani dove all’altezza di via Marrazzo si è verificata una sparatoria. Un 34enne è stato gambizzato nel cortile di casa al culmine di una lite. L’uomo non è in pericolo di vita. È in corso di identificazione l’individuo che ha sparato.
Sparatoria a Pagani: uomo gambizzato
L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 18.15. I residenti hanno sentito esplodere dei colpi di pistola. Uno solo è andato a segno ferendo il 34enne al ginocchio. In serata i carabinieri hanno sentite diverse persone, compresi i familiari della vittima.
Secondo indiscrezioni potrebbe esserci una contesa per una ragazza dietro quanto è accaduto. Voci non confermate parlano di un’altra aggressione che il 34enne avrebbe subito già la sera precedente da un gruppo di persone provenienti da Corbara.
Chi ha sparato, lo ha fatto a distanza ravvicinata, colpendo il 34enne di Pagani al ginocchio, prima di scappare via insieme agli altri complici. Pochi gli elementi a disposizione di chi indaga. I militari hanno acquisito diversi filmati registrati da alcune telecamere private della zona, nella speranza di trovare tracce degli aggressori.