Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 giugno a Pagani i carabinieri del nucleo operativo di Nocera Inferiore hanno arrestato un uomo di 33 anni sorpreso mentre cedeva della droga. Sequestrati anche hashish, denaro contante e prove a carico. Lo riporta Il Mattino.
Spaccio di droga a Pagani, pusher di 33 anni arrestato
Durante un’operazione condotta nella notte a Pagani, i carabinieri del nucleo operativo di Nocera Inferiore hanno fermato un pusher di 33 anni proprio mentre stava consegnando una dose di cocaina a un acquirente. L’uomo, residente ad Angri, è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 1,26 grammi di hashish, oltre a 1.500 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
L’arresto è avvenuto a seguito di un controllo in cui i militari hanno osservato lo scambio di droga e denaro tra il pusher e un libero professionista, cliente abituale. La successiva perquisizione domiciliare ha confermato il possesso di sostanze stupefacenti. L’analisi del narcotest ha rivelato anche la presenza di marijuana nel giovane.
Sul cellulare del 33enne sono state rinvenute numerose chiamate da diversi numeri, elemento che fa supporre il suo ruolo di fornitore di riferimento nell’area dell’Agro Nocerino. L’acquirente ha collaborato con gli investigatori, confermando le modalità di spaccio, che avveniva nei pressi di un bar di Pagani. Il giudice del Tribunale di Nocera Inferiore, dopo il processo per direttissima, ha imposto al pusher il divieto di ritorno nel comune di Sant’Alfonso. Questo episodio segue un altro arresto recente a Pagani, dove un altro giovane era stato fermato con oltre 100 grammi di cocaina.