Site icon Occhio di Salerno

Il sindaco di Sassano complice dello scherzo de “Le Iene” al ministro Boccia

Il sindaco di Sassano complice dello scherzo de “Le Iene” al ministro Boccia: Pellegrino e la De Girolamo gli fanno credere che vogliono candidarsi con Renzi.

Lo scherzo de “Le Iene” a Boccia

Scherzo perfettamente riuscito al programma “Le Iene” su Italia 1: la vittima sacrificale di questa volta è il ministro delle Autonomie Francesco Boccia, il quale si è ritrovato una faziosa guerra politica in casa con la moglie Nunzia De Girolamo, donna di centrodestra. Complice dello scherzo anche il sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino.

Come riporta “Ondanews”, a mandare su tutte le furie il noto politico di Bisceglie è stata un’improvvisa moglie della moglie, ex Forza Italia: candidarsi con Matteo Renzi.

Matteo Renzi mi ha proposto una candidatura in accordo con Matteo Salvini e il centrodestra – dice la De Girolamo – è un’operazione che facciamo di ‘Opa’ su di voi. Matteo è un po’ la sostituzione di Berlusconi”.

La cosa non ha fatto venire meno la reazione di Boccia, il quale ha dovuto anche fronteggiare l’intervento di Pellegrino, il quale è anche Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni. Lo stesso Pellegrino ha confermato la volontà sua e della De Girolamo di affiancare Renzi. Nonostante la situazione inverosimile, il ministro riesce comunque ad affrontare la situazione, fino a quando non intervengono “Le Iene” e gli rivelano tutto.

Exit mobile version