Il sindaco di Ogliastro Cilento Michele Apolito, destinatario di lettere anonime contenenti minacce e un proiettile, ringrazia per la solidarietà ricevuta e conferma il suo impegno al servizio della comunità.
Ogliastro Cilento, minacce al sindaco Apolito: solidarietà e impegno confermato
Dopo aver ricevuto due lettere anonime contenenti minacce e un proiettile, il sindaco di Ogliastro Cilento e Presidente della Comunità Montana Alento – Monte Stella, Michele Apolito, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che gli hanno espresso solidarietà in queste ore. Una delle missive recava il messaggio: “Stai facendo troppo il galletto alla Comunità Montana, stai attento che farai la fine di Angelo Vassallo”, chiaro riferimento all’uccisione dell’ex sindaco di Pollica avvenuta il 5 settembre 2010.
In una nota, Apolito ha dichiarato: “Desidero esprimere un sentito ringraziamento ai miei concittadini, agli amici, alle Istituzioni, ai colleghi Sindaci e a tutti gli amministratori comunali, provinciali e regionali che mi hanno fatto arrivare la loro vicinanza. Il vostro affetto e la vostra solidarietà rappresentano per me una forza preziosa. Continuerò con determinazione il mio impegno e la mia tenacia sarà sempre al servizio di tutti”. Il primo cittadino ha ricevuto messaggi di sostegno sia attraverso contatti diretti sia con attestazioni silenziose di vicinanza, a conferma della forte rete di solidarietà che lo sostiene nella sua azione amministrativa.