La Procura ha aperto una inchiesta sull’incidente avvenuto il giorno di Ferragosto su una strada di confine tra l’Emilia Romagna e il Veneto e in cui è morto il 44enne Pasquale Parisi, originario della frazione Galdo di Sicignano degli Alburni.
Sicignano degli Alburni, Pasquale Parisi morto in un incidente: aperta una inchiesta
Pasquale Parisi a tempo viveva in provincia di Ferrara. La dinamica dell’incidente stradale avvenuto su una strada di confine tra l’Emilia Romagna e il Veneto è ancora da accertare. L’auto sulla quale viaggiava il 44enne si è scontrata, nel giorno di Ferragosto, con un altro veicolo. L’impatto è stato tremendo.
Pasquale Parisi è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale per le cure del caso, ma nonostante tutti gli sforzi del personale medico per il 44enne, le cui condizioni sono apparse fin da subito critiche, non c’è stato niente da fare. Parisi lascia la moglie e due figli.
L’inchiesta
La Procura ha aperto una inchiesta per far luce sull’esatta dinamica dell’incidente, in cui sono rimasti feriti anche gli altri quattro occupanti dell’automobile. L’ipotesi di reato è omicidio stradale.