Site icon Occhio di Salerno

Salerno accoglie altri 700 crocieristi: la stagione non si ferma

Seven Seas Voyager attraccata porto salerno 29 settembre

Foto generica

La Stazione Marittima di Salerno registra un nuovo arrivo di turisti: 700 passeggeri sono sbarcati dalla nave Seven Seas Voyager, attraccata al porto. L’autunno promette un ottobre pieno di crociere. Lo riporta SalernoNotizie.

Seven Seas Voyager attracca al porto di Salerno: a bordo 700 turisti

L’estate è terminata, ma la Stazione Marittima di Salerno continua a essere un punto nevralgico per i crocieristi internazionali. Oggi, lunedì 29 settembre, la “Seven Seas Voyager” è approdata al Terminal Crociere Zaha Hadid con a bordo 700 passeggeri, mentre domani è atteso l’ultimo scalo di settembre con la Marella Voyager.

Il porto di Salerno conferma così il suo ruolo strategico nel traffico passeggeri, con numeri in crescita anche fuori stagione. Per le prime due settimane di ottobre, l’Amalfi Coast Cruise Terminal prevede ben dieci nuovi attracchi, segno che l’attività crocieristica continuerà senza sosta. “L’estate può essere finita, ma il turismo non va in letargo – commentano dal Terminal Crociere Zaha Hadid – Salerno resta una meta di grande richiamo per i viaggiatori da tutto il mondo”.

Exit mobile version