Site icon Occhio di Salerno

Sessa Cilento, lascia Don Silvestro Zammarrelli dopo 15 anni di servizio: a sostituirlo don Marco Polito

sessa cilento delegata scuola lascia incarico

Sessa Cilento

Dopo quindici anni di guida pastorale, don Silvestro Zammarrelli lascia le parrocchie di Sessa, San Mango, Santa Lucia e Valle Cilento. Al suo posto don Marco Polito e don Gerardo Bonora.

Sessa Cilento, lascia Don Silvestro Zammarrelli dopo 15 anni di servizio: a sostituirlo don Marco Polito

Dopo quindici anni di guida pastorale, il parroco lascia le parrocchie di Sessa, San Mango, Santa Lucia e Valle Cilento. Ieri sera, nell’aula consiliare del Comune, il sacerdote è stato salutato con grande affetto dal sindaco Gerardo Botti e dai numerosi parrocchiani presenti, in un momento carico di emozione e gratitudine.

“Per me non è una festa, ma una prova. Lasciarvi non è facile, ma porterò con me tutto il vostro affetto e l’amore con cui mi avete fatto sentire a casa fin dal primo giorno”, ha dichiarato don Silvestro, visibilmente commosso. Il nuovo assetto pastorale disposto dal vescovo Calvosa interesserà tutte le parrocchie del Monte Stella. A prendere il posto di don Silvestro sarà don Marco Polito, coadiuvato dal vice parroco don Gerardo Bonora. I saluti continueranno anche nelle parrocchie di San Mango e Santa Lucia Cilento durante le celebrazioni della prossima domenica, prima del trasferimento di don Zammarrelli a Cuccaro, Abatemarco, Eremiti e Montano Antilia, previsto dal 5 ottobre.

Exit mobile version