Salerno, Sport

Serie D, ritorno della Gelbison nel Girone I

La Gelbison ritorna nel Girone I
La Gelbison ritorna nel Girone I
La Gelbison ritorna nel Girone I

la Gelbison del presidente Maurizio Puglisi fa ritorno nello storico Girone I. Dopo la retrocessione in Serie D, avvenuta due anni fa,  la squadra vallese continua a giocare tra i dilettanti. Questa volta, però, insieme a vecchie stelle del calcio italiano.

Gelbison, ritorno al Girone I

La Gelbison e il Savoia saranno le uniche squadra campane presenti nel Girone I. Nella giornata di oggi sono stati delineati i nuovi gruppi della Serie D e per il Gelbison è un vero e proprio tuffo nel passato. Le ultime due stagioni trascorse in quarta serie sono state disputate dalla Gelbison all’interno del Girone H e nel Girone G; insieme a squadre pugliesi, sarde e laziali.

Questa stagione, per la Gelbison e il Savoia, ci saranno compagnie più familiari.  Saranno 12 le squadre siciliane (Athletic Palermo, Castrum Favara, Città di Acireale, Città di Gela, Enna, Messina, Milazzo, Nissa, Nuova Igea Virtus, Paternò, Ragusa e Sancataldese) e 4 quelle calabresi (Reggina, Sambiase, Vibonese e Vigor Lamezia).

Una prova di forza con i grandi del passato

Tra questi nomi appena elencati spiccano il Ragusa, il Nissa ma, soprattutto, il Reggina. La squadra calabrese vanta infatti un passato in massima serie.

calcioserie dsport

Ultime notizie