Site icon Occhio di Salerno

Serie C, la Cavese in ritiro a Rivisondoli: amichevole contro il Bari il 29 luglio

serie c cavese ritiro Rivisondoli amichevole bari

Il ritiro a Rivisondoli

La Cavese prepara la nuova stagione di Serie C con un ritiro a Rivisondoli dal 25 luglio al 10 agosto. Tra le amichevoli in programma, spicca il test contro il Bari il 29 luglio a porte chiuse per rischio ordine pubblico.

Serie C, la Cavese in ritiro a Rivisondoli

La Cavese prosegue la preparazione estiva in vista del campionato di Serie C 2025/2026. Dopo aver concluso la prima fase di allenamenti, oggi la squadra ha disputato una partitella contro la formazione Primavera. Il prossimo passo è il ritiro a Rivisondoli, in Abruzzo, previsto dal 25 luglio al 10 agosto, dove il gruppo guidato dal presidente Alessandro Lamberti continuerà la preparazione precampionato.

Tra le amichevoli previste, spicca il match con il Bari, in programma martedì 29 luglio alle 17:00 a Roccaraso. La partita si svolgerà a porte chiuse. Ad agosto sono inoltre previsti allenamenti congiunti con squadre di Eccellenza abruzzese e, sabato 9 agosto, l’incontro con il Chieti, squadra di Serie D. L’11 agosto la Cavese farà ritorno a Cava de’ Tirreni per prepararsi agli impegni ufficiali della stagione che sta per cominciare.

Exit mobile version