Questa mattina, lungo il km 76 nel territorio di Battipaglia, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. Per cause ancora da accertare, i due veicoli si sono scontrati, provocando delle ferite al conducente della moto.
Il trasporto in ospedale
Il centauro è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al vicino ospedale di Battipaglia. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione, ma sarà necessario monitorarlo per escludere complicazioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania, coordinati dall’Ispettore Capo Anna Rosa Bortone. Gli agenti si sono subito attivati per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare la causa dello scontro tra i due veicoli.
Indagini in corso
Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per accertare eventuali responsabilità e stabilire la causa esatta dell’incidente. L’ausilio della Polizia Stradale è essenziale per garantire la sicurezza stradale e per comprendere meglio la situazione.