SALA CONSILINA. Una task force in campo per trovare Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì.
A partire da oggi le ricerche sono coordinate dalla Prefettura di Salerno, e otre alle Forze dell’Ordine è prevista la partecipazione di un elicottero e anche di un cane molecolare.
Scomparso Michele Gallo
A quasi trenta ore di distanza Michele non ha ancora contattato i familiari, e dopo un’altra notte insonne cresce la loro ansia e la loro preoccupazione.
A far ben sperare ci sono alcune segnalazioni, arrivate dopo la denuncia di scomparsa effettuata presso i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina e l’allarme lanciato sui media, che individuerebbero la sua presenza in una area ben precisa. La prima segnalazione è stata verificata, ed è un dato di fatto: alle 10:30 circa di ieri mattina Michele è stato visto presso un’area di servizio nel territorio di Caselle in Pittari.
Successivamente nella giornata di ieri le sue tracce si sono perse per diverse ore, fino a successive segnalazioni arrivate da Sicilì e infine da Tortorella, dove il giovane sarebbe stato visto intorno alle 21:00 di ieri sera. Queste ultime segnalazioni sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, anche attraverso l’utilizzo di telecamere di video sorveglianza. Si tratta però –sempre secondo i familiari- di segnalazioni verosimili, perché Michele ama molto la montagna.
Chi contattare per dare informazioni
Il giovane attraversa un periodo di particolare fragilità, di qui la loro preoccupazione e l’appello a chiunque lo veda di segnalare la sua presenza ai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina o ai numeri 3429882674 o 3248714229 o 3392690224. Michele indossava un bermuda nero e una maglia color bordò.