Tentato furto nella serata di sabato 17 gennaio in via Martiri d’Ungheria a Scafati: i ladri messi in fuga dal rientro improvviso del proprietario. Cresce l’allarme tra i residenti. Lo riporta SalernoToday.
Tentato furto a Scafati, ladri in fuga dopo il rientro del proprietario
Tentativo di furto nella serata di sabato 17 gennaio a Scafati. L’episodio si è verificato in via Martiri d’Ungheria, nell’area delle palazzine Ina Casa, dove alcuni individui si sono introdotti all’interno di un’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari. Una volta entrati, i malviventi hanno rovistato nelle stanze dell’appartamento nel tentativo di individuare oggetti di valore. Il colpo, però, non è andato a segno: il rientro improvviso del proprietario ha costretto i ladri ad allontanarsi in fretta, lasciando l’abitazione senza riuscire a sottrarre nulla. I responsabili sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
L’accaduto è stato segnalato anche sui social network, in particolare all’interno di un gruppo Facebook locale, dove diversi residenti hanno condiviso l’episodio invitando alla prudenza. Tra i cittadini cresce la preoccupazione per il ripetersi di simili episodi e si moltiplicano le richieste di un potenziamento dei controlli nelle zone residenziali.








