Cronaca Salerno, Salerno

Scafati, tentato furto in un’abitazione: ladri costretti alla fuga per il rientro improvviso del proprietario

scafati tentato furto 17 gennaio
Il tentato furto
Il tentato furto

Tentato furto nella serata di sabato 17 gennaio in via Martiri d’Ungheria a Scafati: i ladri messi in fuga dal rientro improvviso del proprietario. Cresce l’allarme tra i residenti. Lo riporta SalernoToday.

Tentato furto a Scafati, ladri in fuga dopo il rientro del proprietario

Tentativo di furto nella serata di sabato 17 gennaio a Scafati. L’episodio si è verificato in via Martiri d’Ungheria, nell’area delle palazzine Ina Casa, dove alcuni individui si sono introdotti all’interno di un’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari. Una volta entrati, i malviventi hanno rovistato nelle stanze dell’appartamento nel tentativo di individuare oggetti di valore. Il colpo, però, non è andato a segno: il rientro improvviso del proprietario ha costretto i ladri ad allontanarsi in fretta, lasciando l’abitazione senza riuscire a sottrarre nulla. I responsabili sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

L’accaduto è stato segnalato anche sui social network, in particolare all’interno di un gruppo Facebook locale, dove diversi residenti hanno condiviso l’episodio invitando alla prudenza. Tra i cittadini cresce la preoccupazione per il ripetersi di simili episodi e si moltiplicano le richieste di un potenziamento dei controlli nelle zone residenziali.

comune di scafatitentato furto

Ultime notizie