Un agriturismo situato alla periferia di Scafati è stato sequestrato perché senza permessi: gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti dopo una segnalazione anonima. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Scafati, sequestrato agriturismo senza permessi
È scattato il sequestro per un agriturismo della periferia scafatese, finito sotto la lente degli agenti della polizia locale dopo una segnalazione anonima. L’attività, molto frequentata nell’Agro nocerino sarnese, è stata chiusa e sottoposta a controllo in seguito a presunte violazioni amministrative.
L’intervento è il risultato di una serie di accertamenti condotti dagli agenti, che hanno portato alla scoperta di irregolarità legate all’assenza di autorizzazioni necessarie alla gestione della struttura. Il provvedimento di sequestro è stato eseguito al termine di diversi sopralluoghi, svolti proprio per verificare la fondatezza della segnalazione ricevuta. Il caso ha destato attenzione tra i residenti e i frequentatori abituali della zona, solitamente attratti dai prodotti tipici e dalla tranquillità del contesto rurale. L’agriturismo, tra i più noti della zona, rimarrà chiuso fino a nuova disposizione delle autorità competenti.