Cronaca Salerno, Salerno

Scafati, colpo da un milione di euro al Bar Tabacchi Rispoli: la fortuna bussa ancora in via S. Antonio Abate

Scafati, colpo da un milione di euro al Bar Tabacchi Rispoli: la fortuna bussa ancora in via S. Antonio Abate
La vincita

Un biglietto “VIP” da 25 euro si è trasformato in un colpo di fortuna da un milione di euro al Bar Tabacchi Rispoli di via S. Antonio Abate, a Scafati, nel Salernitano. Il fortunato vincitore, un cliente abituale del locale, ha grattato il biglietto vincente sul posto, scoprendo di aver cambiato la propria vita in un istante.

Scafati, colpo da un milione di euro al Bar Tabacchi Rispoli

L’atmosfera nel bar è subito diventata di festa. Tra caffè, sorrisi increduli e brindisi improvvisati, la notizia ha fatto rapidamente il giro del quartiere, portando entusiasmo e curiosità tra i clienti abituali. “È stata un’emozione grandissima,” raccontano i titolari Gennaro e Benito Rispoli, visibilmente emozionati. “Sapere che la fortuna ha premiato uno dei nostri clienti ci riempie di gioia. È una notizia che porta speranza e fa sognare un po’ tutti.”

Il locale, da anni punto di riferimento per il quartiere, non è nuovo a colpi fortunati. Cinque anni fa, un giocatore si era aggiudicato un ‘Cinque’ al SuperEnalotto da circa 18mila euro, mentre nel gennaio 2025 un altro biglietto aveva regalato 10mila euro a un cliente. Ma mai, prima d’ora, la dea bendata aveva colpito con una cifra tanto alta. “Un milione di euro è una somma che cambia la vita,” aggiungono i gestori. “È la vincita più grande di sempre nel nostro bar, e anche per noi è motivo di grande orgoglio.”

Scafati

Ultime notizie