Incidente stradale nel pomeriggio odierno giovedì 20 novembre a Sassano, in località Varco Notar Ercole: una Golf urta una Kia e finisce contro il cancello della chiesa evangelica. Nessun ferito. Indagini dei Carabinieri. Lo riporta OndaNews.
Incidente a Sassano, auto si schianta contro il cancello di una chiesa
Nel pomeriggio odierno, giovedì 20 novembre, si è verificato un incidente stradale in località Varco Notar Ercole, a Sassano, lungo la Provinciale che conduce alla frazione Silla. Per motivi ancora da chiarire, il giovane conducente di una Volkswagen Golf, di nazionalità indiana, ha perso il controllo del mezzo urtando inizialmente una Kia, nella quale viaggiava una donna di Sala Consilina, per poi terminare la corsa contro il cancello della chiesa evangelica del posto.
Nonostante la violenza dell’impatto, nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’auto incidentata è stata rimossa dal Soccorso Stradale Pastore, mentre il manto stradale è stato ripulito e messo in sicurezza dal personale di ESA Paciello Arechi Multiservice.








