Cronaca Salerno, Salerno

Sarno, ritrovato scooter rubato: restituito al proprietario grazie alla Guardia Agroforestale

Sarno, ritrovato scooter rubato: restituito al proprietario grazie alla Guardia Agroforestale
Lo scooter

Nelle scorse ore a Sarno, in via Vallone Monaco, è stato rinvenuto uno scooter rubato dalla Guardia Agroforestale Italiana durante un servizio di monitoraggio ambientale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia locale per completare le operazioni.

Sarno, ritrovato scooter rubato

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 6:30. A notare il ciclomotore sono stati il dirigente regionale della Guardia Agroforestale, Andrea Palmese, e la collega Domenica Antonietta Ferraro, impegnati in un pattugliamento di routine nell’area. Gli accertamenti successivi, effettuati insieme ai militari dell’Arma, hanno permesso di identificare il mezzo: un Honda Chiocciola 150, rubato lo scorso 2 maggio 2025 e regolarmente denunciato presso la caserma dei Carabinieri di Fratte.

Completate le procedure di verbalizzazione alle ore 8:00, le forze dell’ordine hanno contattato il proprietario, che si è recato sul luogo del ritrovamento per la restituzione immediata del veicolo. L’operazione evidenzia l’efficacia della collaborazione tra Guardia Agroforestale e Carabinieri nel contrasto ai reati predatori sul territorio e nella tutela dei cittadini.

Sarno

Ultime notizie