Cronaca Salerno, Salerno

Sarno, giovane si presenta in ospedale sanguinante: è giallo

Un ragazzo di orgini rumene rimane ferito ad una gamba: si presenta in ospedale a Sarno e racconta di essere stato investito da un’auto pirata. La sua versione però non convince gli inquirenti perché presentava una ferita da arma da taglio. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto nella serata di lunedì, 23 ottobre.

Sarno, ragazzo ferito alla gamba: è giallo sulla dinamica

Arriva all’ospedale di Sarno con una ferita sanguinante e racconta di essere stato investito da un’auto, il cui conducente si sarebbe allontanato subito dopo senza prestare soccorso. La versione però non convince i medici perché il giovane presentava in realtà una ferita da arma da taglio sulla gamba ed altre lesioni. Allertati i poliziotti, ora si sta indagando per far luce su quanto avvenuto.

Le indagini

Da quanto appurato dalla Polizia, grazie anche alle testimonianze di diversi residenti, sembra che il giovane sarebbe stato pestato da un gruppo di ragazzi, probabilmente suoi connazionali, nella centralissima via Prolungamento Matteotti. Resta da capire chi ha accompagnato in ospedale il ferito e la dinamica di quanto avvenuto. Il giovane intanto è stato dichiarato fuori pericolo.

Sarno

Ultime notizie