Site icon Occhio di Salerno

Sarno, finanziere ferisce la madre con la pistola d’ordinanza: indagini in corso

Sarno colpi pistola

Momenti di paura nella serata del 19 settembre a Sarno, in via Roma, dove alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi all’interno di un negozio di casalinghi. A sparare, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un giovane militare della Guardia di Finanza, figlio dei titolari dell’attività.

La dinamica dell’accaduto

Il finanziere, che si trovava fuori servizio, stava pulendo la propria pistola d’ordinanza quando sono partiti accidentalmente almeno due colpi. I proiettili hanno colpito la madre, ferendola al braccio e al fianco. L’episodio ha subito attirato l’attenzione dei passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine.

I soccorsi immediati

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale “Villa Malta” di Sarno. Successivamente è stata trasferita all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove si trova tuttora ricoverata. Le sue condizioni sono state dichiarate stabili e non risulta in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato locale, la Polizia Scientifica e i militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Scafati. Sono in corso rilievi tecnici per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Le indagini e il riserbo degli inquirenti

Le autorità hanno acquisito anche le immagini del sistema di videosorveglianza presente all’interno del negozio, utili a chiarire quanto accaduto. Sulla vicenda vige il massimo riserbo, in attesa delle verifiche e delle valutazioni degli inquirenti.

Exit mobile version