A Sarno un gruppo di ladri ha sradicato il bancomat della BMP in via Matteotti. Sul posto polizia e vigilanza privata. Acquisite le immagini di videosorveglianza. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Sarno, bancomat sradicato all’alba: indagini in corso per identificare i ladri
Colpo all’alba di oggi giovedì 6 novembre a Sarno dove una banda di malviventi ha messo a segno un furto ai danni della Banca BMP in prolungamento Matteotti. I ladri, agendo con modalità ancora in corso di accertamento, sono riusciti a sradicare il bancomat dell’istituto e a fuggire in pochi minuti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’allarme è scattato immediatamente grazie alla segnalazione della vigilanza privata Astrea, che ha allertato le autorità. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia di Stato, con il vicequestore Pio D’Amico, per i rilievi e l’avvio delle indagini.
Le indagini e le prime ipotesi
Gli agenti del commissariato di Sarno hanno avviato accertamenti a tutto campo per ricostruire la dinamica del colpo e individuare i responsabili. Sono già state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’area, che potrebbero fornire fotogrammi decisivi per risalire ai componenti della banda e al mezzo utilizzato per il furto. Le indagini si concentrano anche su altri episodi simili avvenuti nelle ultime settimane nel territorio dell’Agro nocerino-sarnese, per verificare eventuali collegamenti tra i colpi.








