Cronaca Salerno, Salerno

Sarno, due fratelli feriti a coltellate: arrestato l’aggressore

Comune Angri assunti agenti Polizia
Immagine di repertorio
Comune Angri assunti agenti Polizia

Attimi di tensione nella mattinata di ieri, mercoledì 27 agosto a Sarno: due giovani fratelli extracomunitari sono stati accoltellati da un connazionale, arrestato l’aggressore. Ricoverati in ospedale, non sono in pericolo di vita.

Sarno, due fratelli accoltellati dopo una lite: arrestato

Erano da poco passate le 9:30 quando alcuni passanti li hanno notati in via Roma, con il volto tumefatto e insanguinato, e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, le vittime — fratelli gemelli con piccoli precedenti legati a reati di microcriminalità — sarebbero stati colpiti da un loro connazionale all’interno della baracca in cui dormivano. Una lite degenerata avrebbe spinto l’uomo a impugnare un coltello e a ferirli, costringendo i due a fuggire in strada per chiedere aiuto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i fratelli all’ospedale Martiri di Villa Malta. Le loro condizioni non sono gravi: restano ricoverati per accertamenti e cure, ma non risultano in pericolo di vita.  Dopo le prime ricerche effettuate dalla Polizia di Stato,  l’autore del gesto anch’egli cittadino marocchino è stato identificato e rintracciato nei pressi della Circumvesuviana dove è stato arrestato.

accoltellamentoarrestoSarno

Ultime notizie