Paura al porto di Sapri: un incendio è divampato sulla barca del notaio Roberto Orlando. Sul posto i Vigili del Fuoco, nessun ferito. Cause ancora da chiarire. Per fortuna sull’imbarcazione non si trovava nessuno. Lo riporta Telecolore.
Sapri, incendio ad una barca
Momenti di paura ieri sera, domenica 17 agosto, al porto di Sapri dove un’imbarcazione di proprietà del notaio salernitano Roberto Orlando è stata avvolta dalle fiamme. Al momento dell’incendio, il professionista si trovava a cena insieme al figlio e a un marinaio di fiducia. Fortunatamente, nessuno era a bordo quando è scoppiato il rogo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati per ore nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area portuale. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio: non si esclude alcuna ipotesi, dalle origini accidentali a possibili altre circostanze. L’episodio ha richiamato l’attenzione di numerosi presenti sul molo, che hanno assistito con apprensione alle fiamme alte visibili anche a distanza. Le autorità competenti stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire quanto accaduto.