Cronaca Salerno, Salerno

Sapri, due denunciati per furti di biciclette: recuperata la refurtiva grazie alla Polfer

sapri furti biciclette denunce
Polfer
Polfer

La Polizia Ferroviaria di Sapri ha identificato e denunciato due uomini, un 21enne marocchino e un 40enne del Golfo di Policastro, responsabili di furti di biciclette. Recuperata la refurtiva.

Sapri, due denunciati per furti di biciclette

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia Ferroviaria di Sapri per contrastare il fenomeno, sempre più frequente, dei furti di biciclette nella zona del Golfo di Policastro. Gli agenti, coordinati dal sostituto commissario Carmine Nicodemo, hanno ricostruito nei dettagli il furto di una bicicletta avvenuto lo scorso 23 agosto. Le indagini hanno portato all’identificazione di un 21enne di origine marocchina, senza fissa dimora, denunciato all’autorità giudiziaria per il reato.

Non è tutto. Gli uomini della Polfer hanno individuato anche il responsabile di un secondo furto, avvenuto il 29 settembre sempre a Sapri, ai danni di una bicicletta elettrica. In questo caso, a finire nei guai è stato un 40enne del Golfo di Policastro, già noto alle forze dell’ordine, denunciato a piede libero. La bicicletta rubata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

furtiSapri

Ultime notizie