Site icon Occhio di Salerno

Sapri, gli ultimi tre appuntamenti di Frontiere Mediterranee: Antonio Quartuccio, Francesco Del Gaudio e Franco Guzzo dall’8 al 13 agosto

sapri frontiere mediterranee ospiti 8-13 agosto

Del Gaudio

Frontiere Mediterranee si conclude a Sapri con tre eventi imperdibili: Antonio Quartuccio, Francesco Del Gaudio e Franco Guzzo tra musica popolare, jazz e comicità dall’8 al 13 agosto.

Sapri, gli ultimi tre appuntamenti di Frontiere Mediterranee

Sapri si prepara a vivere gli ultimi tre appuntamenti della rassegna culturale estiva Frontiere Mediterranee, che da luglio ha animato le serate con un ricco programma di musica, teatro e spettacolo. L’8 agosto, sul Viale della Spigolatrice, sarà la volta di Antonio Quartuccio, che porterà sul palco la musica popolare del Sud Italia, con melodie antiche e storie radicate nella tradizione, interpretate con passione e autenticità.

Il 9 agosto, nella suggestiva cornice della Villa Comunale, arriverà Francesco Del Gaudio, giovane artista originario di Pompei, noto per aver interpretato Peppino di Capri nel biopic “Champagne” trasmesso da Rai 1. Attore e musicista, Del Gaudio presenterà un repertorio jazz raffinato accompagnato da un trio, mescolando memoria e sentimento.

A chiudere la manifestazione, il 13 agosto in Piazza San Giovanni, sarà il cabarettista Franco Guzzo, celebre per il personaggio del maresciallo dei carabinieri e noto al grande pubblico per la partecipazione a programmi come “La sai l’ultima” e “Caduta Libera”. Queste tre serate rappresentano un’occasione unica per concludere l’estate saprese all’insegna della cultura, della musica e del divertimento, con il sostegno del Comune di Sapri, della Camera di Commercio di Salerno, della Fenailp provinciale e dell’Associazione Terre del Bussento.

Exit mobile version