Site icon Occhio di Salerno

Sapri, dissequestrata la Marmeria: riapre la storica attività, la decisione del Gip

sapri dissequestrata marmeria

Il Tribunale di Lagonegro

Il GIP del Tribunale di Lagonegro ha disposto il dissequestro della Marmeria di Sapri, permettendo alla storica attività commerciale di riaprire i battenti mentre il procedimento giudiziario prosegue. Lo riporta InfoCilento.

Sapri, dissequestrata la Marmeria

Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) di Lagonegro ha disposto il dissequestro della Marmeria, storica attività commerciale di Sapri sottoposta a sigilli lo scorso aprile. La decisione segue una complessa verifica condotta dalla Polizia Giudiziaria. Il provvedimento accoglie l’istanza presentata dalla difesa della società, assistita dagli avvocati Rocco Colicigno e Vincenzo Speranza, con il GIP che ha ritenuto non sussistere più i presupposti per mantenere la misura cautelare.

Nonostante il dissequestro, il procedimento giudiziario proseguirà per verificare l’eventuale fondatezza delle contestazioni iniziali. Intanto, la Marmeria può tornare ad accogliere la propria clientela, una riapertura particolarmente significativa in un periodo di incertezza economica, accolta con favore dalla comunità locale.

Exit mobile version