Site icon Occhio di Salerno

Sanza premiata come Comune Riciclone della Campania alla XXI edizione a Benevento

sanza piazza resistenza intitolazione

Sanza

Il Comune di Sanza riceve il riconoscimento di Comune Riciclone della Campania per l’impegno nella raccolta differenziata, premiato alla XXI edizione a Benevento nell’ambito dell’Ecoforum dei Rifiuti. Lo riporta Il Giornale del Cilento.

Comune Riciclone 2025: Sanza tra i protagonisti a Benevento

Il Comune di Sanza si conferma protagonista nella gestione dei rifiuti grazie all’impegno costante dei suoi cittadini e operatori. La città sarà premiata alla XXI edizione dei Comuni Ricicloni della Campania, che si terrà il 10 dicembre a Benevento durante l’Ecoforum dei Rifiuti e dell’Economia Circolare.

«Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini di Sanza – dichiarano dall’amministrazione comunale – per l’accurata raccolta differenziata e la cura nel conferimento dei rifiuti; agli operatori della raccolta, sempre scrupolosi e attenti; e ai responsabili comunali che gestiscono con dedizione e precisione le procedure amministrative e i rapporti tra Ente, istituzioni e cittadini. Questo riconoscimento è il frutto del lavoro quotidiano di una comunità attenta, consapevole e orgogliosa del proprio territorio e dell’ambiente». Il premio sottolinea l’importanza della collaborazione tra cittadini e amministrazione per promuovere una gestione sostenibile dei rifiuti e un modello virtuoso di comunità Rifiuti Free.

Exit mobile version