Giovanna Pia Rosato, 20enne di Sant’Egidio del Monte Albino, vola alle semifinali nazionali di Miss Italia 2025 con la fascia di Miss Miluna. L’orgoglio della comunità e gli auguri del sindaco.
Miss Italia 2025, Giovanna Pia Rosato di Sant’Egidio del Monte Albino alle semifinali nazionali
Giovanna Pia Rosato, 20 anni, studentessa di Medicina e residente nella frazione di Orta Loreto, continua a farsi strada con determinazione nel prestigioso concorso di Miss Italia. La giovane santegidiana ha iniziato il suo percorso con la vittoria a Battipaglia, dove ha conquistato il titolo di Miss Rocchetta. Successivamente si è classificata al secondo posto nella selezione regionale di Vietri sul Mare e, con un nuovo trionfo a San Marzano sul Sarno, ha ottenuto la fascia di Miss Miluna, che le permetterà di rappresentare la Campania alle semifinali nazionali dell’86ª edizione del concorso.
Un risultato che riempie di orgoglio l’intera comunità, in particolare gli abitanti di Orta Loreto, che seguono con entusiasmo e sostegno il cammino della loro concittadina. Il sindaco Antonio La Mura e l’amministrazione comunale hanno espresso le loro congratulazioni a Giovanna, augurandole il meglio per questa nuova sfida, con l’auspicio di vederla presto tra le finaliste nazionali.