Cronaca Salerno, Salerno

Castellabate, la Fondazione Polito rafforza l’area sanitaria con nuove nomine e collaborazioni scientifiche

sanità castellabate nuove nomine fondazione polito
Le nuove nomine della Fondazione Polito
Le nuove nomine della Fondazione Polito

La Fondazione Polito di Castellabate annuncia importanti e nuove nomine nel settore sanitario e scientifico, con responsabili e collaborazioni strategiche per promuovere ricerca, prevenzione e benessere. Lo riporta Stiletv.

Castellabate, nuove nomine nella Fondazione Polito

La Fondazione Polito ha ufficializzato la nomina di nuove figure chiave nel campo sanitario e scientifico, rafforzando così il proprio impegno nella promozione della salute, della prevenzione e della ricerca medica. Il Dott. Giovanni D’Auria assume il ruolo di Responsabile Sanitario della Fondazione, mentre il Dott. Giuseppe Ventre è stato nominato Responsabile del progetto “Passaporto Ematico”. La funzione di Coordinatore Scientifico è stata affidata al Dott. Christian Crescenzo, mentre il Dott. Luca Del Prete entra a far parte della squadra come Nutrizionista.

La Fondazione consolida inoltre la collaborazione con la Fondazione Neuromed di Pozzilli (IS), presieduta dal Dott. Mario Pietracupa, per rafforzare le sinergie nella ricerca e nell’innovazione medica. Nell’ambito delle attività di prevenzione e benessere fisico, è confermata la collaborazione con il Dott. Paolo Giannella, osteopata e fisioterapista, con un focus particolare sulle attività rivolte a giovani e sportivi.

Un riconoscimento speciale è stato riservato al Dott. Augusto D’Aniello, insignito del titolo onorifico di Consigliere Scientifico Emerito per il suo contributo professionale e umano nel settore della salute sportiva. Il Dott. D’Aniello continuerà a collaborare come punto di riferimento scientifico e istituzionale per la Fondazione. Con queste nuove nomine e collaborazioni, la Fondazione Polito rinnova la sua missione di tutela della salute e sostegno alla comunità sportiva e non solo.

Castellabatesanità

Ultime notizie