La comunità di Battipaglia è sconvolta dalla prematura ed improvvisa scomparsa di Sandro Leonardo, 44enne trovato morto nella sua abitazione sita in Via Olevano. In base alle prime informazioni emerse il giovane, molto conosciuto e ben voluto da tutti, sarebbe deceduto in seguito ad un malore improvviso.
Sandro Leonardo morto a Battipaglia: ipotesi malore improvviso
In base alle prime informazioni emerse l’allarme è scattato intorno alle ore 12 di oggi, 23 maggio. In via Olevano a Battipaglia sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e una automedicale. Nonostante i rapidi soccorsi per Sandro Leonardo non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che il 44enne sia stato stroncato da un malore improvviso. Presenti sul posto anche i carabinieri che si occuperanno dei rilievi di rito.
La notizia si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Sandro Leonardo era infatti molto conosciuto in città. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.
Il cordoglio per Sandro
“Un altro figlio di Battipaglia ci lascia all’improvviso, lasciandoci senza parole…
Sandro Leonardo ci ha salutato troppo presto, figlio del grande Pasquale, anche lui strappato alla vita troppo giovane. Un destino crudele che ci sconvolge ancora una volta.” Scrive l’amministratore del gruppo cittadino Sei di Battipaglia… il vero!!!
“Tanti lo conoscevano e gli volevano bene, soprattutto nel mondo del calcio locale, dove Sandro era presenza viva e appassionata. La comunità battipagliese si stringe forte attorno alla sua famiglia, agli amici, a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.
Ciao Sandro⚘️, ora sei accanto al tuo adorato papà. Da lassù, vegliate insieme su chi resta… “ conclude il post.
“Con il cuore ricolmo di dolore e gli occhi pieni di lacrime, apprendiamo della prematura scomparsa di Sandro Leonardo, figlio dello storico e indimenticato massaggiatore Pasquale.
Tutta la Battipagliese1929 si stringe commossa vicino alla famiglia Leonardo, agli amici e a quanti lo hanno conosciuto e voluto bene. Che la terra ti sia lieve, Sandro….” si legge in un altro messaggio di cordoglio.