Cronaca Salerno, Salerno

San Valentino Torio, colpo fallito: ladri messi in fuga dopo inseguimento nella notte

san valentino torio tentato furto
La vigilanza
La vigilanza

Tentato furto a San Valentino Torio: quattro uomini incappucciati provano a rubare un furgoncino, messi in fuga da vigilanza e carabinieri dopo un inseguimento di un’ora. Lo riporta SalernoToday.

San Valentino Torio, tentato furto di un furgone: ladri messi in fuga da vigilanza e carabinieri

Notte movimentata a San Valentino Torio, dove un gruppo di quattro uomini incappucciati ha tentato di rubare un furgoncino aziendale in via Zeccagnuolo. A sventare il colpo è stata una pattuglia della vigilanza privata Astrea, che ha sorpreso i malviventi mentre cercavano di forzare un Fiat Fiorino. Sul posto erano presenti anche un’Audi nera e una Fiat Punto bianca, utilizzate dalla banda come auto di appoggio.

L’allarme ha subito mobilitato i carabinieri e le altre società di vigilanza notturna – Security Sat, La Torre e Security Service – dando il via a un lungo inseguimento durato quasi un’ora. Nel tentativo di sfuggire alla cattura, i ladri si sono divisi: la Punto è stata abbandonata nella zona industriale di Fosso Imperatore, dopo aver forzato una sbarra, mentre l’Audi è riuscita a immettersi sull’autostrada Nocera-Pagani, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei componenti della banda.

San Valentino Toriotentato furto

Ultime notizie