Cronaca Salerno, Salerno

Tenta la fuga in bici elettrica a San Valentino Torio, 18enne trovato con sei pezzi di hashish: denunciato

Agropoli Polizia Locale
Immagine di repertorio
Agropoli Polizia Locale

Un 18enne di San Valentino Torio è stato denunciato per detenzione di hashish ai fini di spaccio dopo aver tentato la fuga in bici elettrica. Controlli anche su altri giovani e stranieri.

Tenta la fuga in bici elettrica a San Valentino Torio: 18enne fermato, aveva della droga pronta allo spaccio

Denunciato a piede libero un giovane di 18 anni, identificato come S.F., durante un controllo straordinario del territorio eseguito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Sarno. Il ragazzo è stato fermato nel centro cittadino da poliziotti in borghese della Squadra Investigativa. Alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire prima in bicicletta elettrica e poi a piedi, ma è stato bloccato poco dopo tra le vie del centro.

Nel corso del controllo, gli agenti hanno rinvenuto sei pezzi di hashish pronti alla vendita e banconote di piccolo taglio, ritenute collegate all’attività di spaccio. Per questo S.F. è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nella stessa operazione, un altro giovane, G.F.P., è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish, mentre un cittadino straniero è stato denunciato per immigrazione irregolare sul territorio nazionale.

San Valentino Toriospaccio di droga

Ultime notizie