Site icon Occhio di Salerno

Furto da 100mila euro a San Mango Piemonte: indagini in corso

salerno furto

Furto da 100mila euro nella zona collinare di San Mango Piemonte: ladri svuotano la cassaforte di un appartamento. Indagini in corso da parte delle Volanti e della scientifica. I fatti sono avvenuti qualche giorno fa.

San Mango Piemonte, maxi furto in casa: bottino di 100mila euro

Colpo da centomila euro nella zona collinare di San Mango Piemonte. L’episodio risale a qualche giorno fa ed è avvenuto nel rione Sordina, dove un gruppo di malviventi è riuscito a introdursi in un appartamento. Secondo quanto riportato da salernotoday.it, i ladri hanno forzato l’accesso all’abitazione e aperto la cassaforte, da cui hanno sottratto gioielli, oggetti preziosi e altri beni di valore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura, affiancati dal personale della scientifica, che hanno effettuato i rilievi e avviato le verifiche necessarie per individuare eventuali tracce utili a risalire ai responsabili. L’episodio si inserisce in una serie di furti avvenuti recentemente nella stessa area, già più volte colpita da incursioni analoghe.

Exit mobile version