Cronaca Salerno, Salerno

Dramma a San Giovanni a Piro, 19enne trovato morto carbonizzato lungo il Canale di Mezzanotte

san giovanni piro morto carbonizzato ragazzo
Foto del luogo
Foto del luogo

San Giovanni a Piro sotto shock per il ritrovamento del corpo senza vita di un 19enne, morto carbonizzato lungo il Canale di Mezzanotte, in una zona isolata lungo la Strada Statale 18. Indagini affidate ai Carabinieri per fare luce sull’accaduto. Lo riporta InfoCilento.

Dramma a San Giovanni a Piro, 19enne trovato morto carbonizzato

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di San Giovanni a Piro nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 2025. Il corpo senza vita di un giovane di 19 anni è stato ritrovato lungo il Canale di Mezzanotte, al confine tra Sapri e Maratea, in una zona isolata lungo la strada statale 18. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che, notando un’auto parcheggiata ai margini della carreggiata senza alcun occupante a bordo, hanno subito avvertito i Carabinieri del comando di Lauria. Sul posto, i militari hanno presto compreso che qualcosa non andava. Il corpo del giovane, purtroppo, è stato rinvenuto nella scarpata sottostante, completamente carbonizzato.

Immediato l’intervento del magistrato di turno della Procura di Lagonegro, che ha disposto tutti gli accertamenti del caso per chiarire le cause della morte. Le indagini, coordinate dai Carabinieri, sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La notizia ha profondamente scosso la piccola comunità di San Giovanni a Piro, che vive con dolore e sgomento la perdita di un giovane così prematuramente scomparso.

cadavereSan Giovanni a Piro

Ultime notizie