Cronaca Salerno, Salerno

San Giovanni a Piro in lutto: addio a Filomena, aveva 32 anni. Lascia due bambini

san giovanni piro morta giovane mamma
San Giovanni a Piro-Località Bosco

Lutto a San Giovanni a Piro dove è morta una giovane mamma. La frazione di Bosco piange Filomena, una donna di 32 anni, che lascia due bambini. Un secondo lutto a poche ore dalla morte di un 16enne. Lo riporta Il Giornale del Cilento.

San Giovanni a Piro in lutto: morta una giovane mamma

Un altro lutto colpisce il cuore della comunità di Bosco. Dopo la tragica morte del sedicenne avvenuta poche ore prima a causa di un incidente stradale, il paese si stringe ora attorno alla famiglia di Filomena, una giovane mamma di appena 32 anni, scomparsa improvvisamente nella giornata di ieri.

Filomena, molto conosciuta e stimata nella frazione collinare di San Giovanni a Piro, lascia due bambini piccoli. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, scatenando una profonda ondata di dolore e incredulità tra i cittadini. I volti smarriti e le parole sussurrate nei vicoli raccontano di un dolore troppo grande da comprendere.

Il doppio lutto ha scosso l’intera comunità: due vite spezzate nel giro di poche ore, due famiglie devastate, un paese piegato dalla sofferenza. Bosco si ritrova unito nel cordoglio, stretto in un abbraccio silenzioso ma potente, fatto di preghiere, ricordi e solidarietà. In queste ore, numerosi messaggi di vicinanza e affetto stanno arrivando anche dai paesi limitrofi e dalle istituzioni locali.

 

San Giovanni a Piro

Ultime notizie