Salmo sarà in concerto al PalaSele di Eboli nella serata di sabato 18 ottobre portando: fa parte di una delle tappa del suo World Tour 2025. Tutte le info su biglietti, orari e dettagli dello show.
Salmo infiamma il PalaSele di Eboli con il suo “World Tour 2025”: info e biglietti
Il “Salmo World Tour 2025” fa tappa in Campania. Sabato 18 ottobre, il rapper sardo porterà la sua energia travolgente al PalaSele di Eboli, con uno show imponente prodotto da Vivo Concerti e Lebonski 360. Dopo il successo del Lebonski Park – l’evento da oltre 40.000 spettatori a Fiera Milano Live che ha rivoluzionato la scena del rap dal vivo – Salmo approda nei palasport italiani con un concerto che promette una grande esperienza sonora e visiva. Il tour celebra il suo ultimo album “RANCH” (Columbia Records/Sony Music Italy), certificato Disco di Platino, insieme ai brani che hanno segnato la sua carriera: 77 Dischi di Platino e 50 Dischi d’Oro a testimoniare un percorso artistico di enorme successo.
Lo spettacolo
Per la tournée indoor, Salmo ha ideato una messa in scena d’impatto, curata nei dettagli visivi e scenografici, con un ritmo narrativo serrato che punta a trasformare ogni concerto in un viaggio emozionale. «Tornare nei palazzetti dopo tre anni – ha dichiarato l’artista – è come tornare a casa, ma con una consapevolezza nuova. Ogni concerto è un atto di fede nella musica e nella condivisione».
Sul palco sarà accompagnato da una band d’eccezione: Marco Azara (chitarra e direzione musicale), Daniele Mungai (tastiere e chitarra), Davide Pavanello (basso), Riccardo Puddu (tastiere e chitarra), Alessio Sanfilippo (batteria), Carmine Iuvone (violoncello) e Andrea Ciaudano (DJ). Dopo la tappa di Eboli, il tour proseguirà nelle principali città italiane per poi approdare in Europa – Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, Berlino e Stoccolma – e infine negli Stati Uniti e in Canada, con date a Los Angeles, Toronto, New York e Miami.
Biglietti e informazioni
I biglietti per la data di Eboli, organizzata da Anni 60 Produzioni, sono disponibili su TicketOne e saranno acquistabili anche presso il botteghino del PalaSele a partire dalle ore 17 del giorno dello show. L’ingresso al pubblico sarà consentito dalle 19, con inizio concerto alle 21. Per informazioni su programmazione, prevendite e accessibilità: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com