Eventi e cultura Salerno, Salerno

Salerno, torna “Christmas Town” ai Giardini della Carnale

Salerno, torna “Christmas Town” ai Giardini della Carnale
La locandina

Domani, alle ore 11.00, i Giardini della Carnale ospiteranno lo spettacolo teatrale “Christmas Town”, a cura della compagnia Citrea, con ingresso gratuito per tutti i cittadini. L’iniziativa è promossa dall’associazione Torrione Eventi APS e si inserisce nel programma della kermesse “Luci d’Artista”, evento simbolo della città di Salerno e punto di riferimento nazionale per le festività natalizie.

Salerno, “Christmas Town” ai Giardini della Carnale

Lo spettacolo trasformerà i Giardini della Carnale in un villaggio incantato, offrendo un’esperienza di teatro, fantasia e coinvolgimento per famiglie e bambini. L’evento mira a valorizzare gli spazi verdi cittadini e a rafforzare il senso di comunità, regalando momenti di emozione e stupore a tutte le età.

L’associazione Torrione Eventi APS ha ringraziato l’Amministrazione Comunale di Salerno per il patrocinio, con un particolare riferimento al sindaco Vincenzo Napoli e al capostaff Vincenzo Luciano, per il sostegno costante alle iniziative culturali e sociali del territorio.

“Christmas Town” rappresenta un’occasione di festa e aggregazione, confermando l’importanza della collaborazione tra associazioni e istituzioni nella promozione della cultura, dell’arte e della socialità a Salerno.

Ultime notizie