Tentato furto al Drink Service self shop h24 in via Pietro Del Pezzo nel quartiere Torrione di Salerno. Ignoti hanno danneggiato due distributori automatici ma il colpo non è riuscito.
Salerno, tentato furto al Drink Service h24: danneggiati due distributori automatici
Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio, il Drink Service self shop h24 di via Pietro Del Pezzo, nel quartiere Torrione, è stato vittima di un tentativo di furto. Ignoti hanno preso di mira due distributori automatici – uno per bibite e bevande, l’altro per il caffè – cercando di scardinare le macchine per accedere al denaro custodito all’interno.
Nonostante i danni ai vetri e agli sportelli, il colpo non è riuscito. L’intervento degli agenti delle Volanti della Questura di Salerno, allertati tramite il numero di emergenza 112, ha permesso di accertare l’accaduto nelle prime ore del mattino. Al momento non è chiaro se a compiere il tentativo sia stata una sola persona o più individui.
Le immagini del sistema di videosorveglianza del locale, aperto 24 ore su 24, saranno fondamentali per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili. Non si tratta di un episodio isolato: negli ultimi giorni, altre attività di self service di bevande e caffè nella zona orientale della città, in particolare nel quartiere Pastena, hanno subito analoghi tentativi di effrazione. Gli investigatori non escludono possibili collegamenti tra i diversi episodi.








