Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, tentato furto al Drink Service h24 di Torrione: due distributori danneggiati

Commissariato Polizia Vallo Diano Polla
Immagine di repertorio
Commissariato Polizia Vallo Diano Polla

Tentato furto al Drink Service self shop h24 in via Pietro Del Pezzo nel quartiere Torrione di Salerno. Ignoti hanno danneggiato due distributori automatici ma il colpo non è riuscito.

Salerno, tentato furto al Drink Service h24: danneggiati due distributori automatici

Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio, il Drink Service self shop h24 di via Pietro Del Pezzo, nel quartiere Torrione, è stato vittima di un tentativo di furto. Ignoti hanno preso di mira due distributori automatici – uno per bibite e bevande, l’altro per il caffè – cercando di scardinare le macchine per accedere al denaro custodito all’interno.

Nonostante i danni ai vetri e agli sportelli, il colpo non è riuscito. L’intervento degli agenti delle Volanti della Questura di Salerno, allertati tramite il numero di emergenza 112, ha permesso di accertare l’accaduto nelle prime ore del mattino. Al momento non è chiaro se a compiere il tentativo sia stata una sola persona o più individui.

Le immagini del sistema di videosorveglianza del locale, aperto 24 ore su 24, saranno fondamentali per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili. Non si tratta di un episodio isolato: negli ultimi giorni, altre attività di self service di bevande e caffè nella zona orientale della città, in particolare nel quartiere Pastena, hanno subito analoghi tentativi di effrazione. Gli investigatori non escludono possibili collegamenti tra i diversi episodi.

tentato furtotorrione

Ultime notizie