Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, falliscono il colpo alla Compass: ladri messi in fuga dal sistema d’allarme nebbiogeno

salerno tentato furto compass
Polizia
Polizia

Tentato furto nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 ottobre alla Compass di Corso Garibaldi a Salerno: una banda di ladri costretta alla fuga dal sistema di allarme nebbiogeno. Indagini in corso della Polizia di Stato. Lo riporta LiraTv.

Salerno, tentato furto alla Compass: la nebbia dell’allarme costringe i ladri alla fuga

Tentato furto nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 ottobre a Salerno dove una banda di malviventi ha preso di mira la filiale Compass situata in Corso Garibaldi. Erano circa le 3:40 quando i ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono riusciti a entrare nei locali della finanziaria. L’azione, però, è durata pochissimi istanti. Il sistema di allarme nebbiogeno si è immediatamente attivato, riempiendo i locali di fumo e costringendo i malviventi a fuggire a mani vuote.

Secondo una prima ricostruzione, la banda – composta da più persone – si sarebbe dileguata a bordo di una Audi di colore scuro, facendo perdere le proprie tracce nelle vie del centro cittadino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato, che hanno avviato i rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire ai responsabili.

comune di salernotentato furto

Ultime notizie