Site icon Occhio di Salerno

Dramma a Salerno, suicidio in zona Castello Arechi: si indaga

Immagine di repertorio

Dramma nella mattinata di oggi, mercoledì 19 febbraio, a Salerno dove si è verificato un suicidio nella zona del Castello Arechi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Dramma a Salerno, suicidio in zona Castello Arechi: si indaga

Dramma nella mattinata di oggi, mercoledì 19 febbraio, a Salerno dove un uomo di 46 anni ha perso la vita nella zona del Castello Arechi. Secondo fonti della Questura si tratterebbe di un gesto estremo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso. Sono in corso le indagini del caso.

Chi è la vittima

La depressione, che lo affliggeva da tempo a causa della perdita del figlio, potrebbe essere stata la causa che ha spinto un uomo di 45 anni, originario di Cava de’ Tirreni, a togliersi la vita. Lo riporta Anteprima24.

Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto all’interno del complesso monumentale del Castello di Arechi a Salerno. Non si esclude che la morte possa essere avvenuta nei giorni precedenti. Per il recupero della salma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, poiché il suicidio è avvenuto nella parte alta di una torretta. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato.

Exit mobile version