Ancora una notte di violenza a Salerno dove, all’esterno di una discoteca, si sono registrati spari e coltellate al culmine di una rissa. Tre giovani feriti, nessuno in pericolo di vita. Indagini in corso. Lo riporta LiraTv.
Salerno, spari e coltellate fuori ad una discoteca: tre giovani feriti
Una serata tranquilla si è trasformata in un incubo all’interno di una discoteca di Salerno, dove una rissa tra circa dieci persone è degenerata in violenza estrema. Dopo gli scontri all’interno del locale, la situazione è precipitata all’esterno, dove sono stati esplosi diversi colpi di pistola e sferrati fendenti con un coltello.
Sul pavimento sono rimasti tre giovani feriti: due residenti a Salerno e uno proveniente da Cava de’ Tirreni. Uno è stato solo sfiorato da un proiettile, un altro è stato accoltellato. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione e sono tutti fuori pericolo di vita. Le indagini sono state immediatamente avviate dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno, che sta raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza per rintracciare i responsabili, attualmente irreperibili.